Le Categorie

Le Categorie

 +39 055 583 006 Chiama  posta@spagnoliserrande.it Via A. Genovesi 7, 50133 - Firenze

NEWS

NUOVO ESTENSIBILE SPAGNOLI MODELLO "IDEA"

Gli estensibili modello IDEA, realizzati in acciaio zincato, sono indicati per svariati tipi di installazioni, utili per separare velocemente due locali, impedire l'accesso da un'ambiente ad un altro, o per indirizzare un percorso di uscita.

I nuovi cancelli IDEA sono facili da maneggiare, liberi da guide di scorrimento e grazie al carrello installato sotto il montante di chiusura la manovra risulta leggera e precisa.

Gli estensibili modello IDEA hanno la caratteristica di poter essere installati ovunque, sia tra due pareti che tra due scaffali, e grazie alla facile e veloce installazione, necessitano solamente di due o tre punti di ancoraggio laterali, possono essere utilizzati anche come chiusure temporanee.

La chiusura avviene grazie a vari tipi di serrature, e la posizione del cilindro può essere laterale ricompresa nello spessore del montante, oppure a profilo europeo frontale.

Realizzati in acciaio zincato, possono essere verniciati a tinte RAL con polveri poliesteri in 25 colori di serie oppure con colori RAL a campione.

Gli estensibili possono essere movimentati solo manualmente.

PER I DETTAGLI VISITA LA PAGINA DEL PRODOTTO CLICCA QUI

Richiedi informazioni